Il periodo che precede il Natale è sempre stato molto caro a Cumpari Turiddu: le luci nelle strade, le vetrine addobbate e i preparativi lo mettevano di buon umore spesso più delle feste stesse.

Durante dicembre, infatti, la nonna indaffarata si adoperava per preparare torroni, dolci e leccornie di ogni tipo, un anno fece pure il panettone! Era davvero un piacere guardarla.

Per questo motivo Cumpari Turiddu ci tiene, soprattutto in questo periodo, a riempire gli scaffali della sua putìa con prodotti ricercati e di altissima qualità che restituiscano a chi li acquista lo stesso sorriso che aveva durante la sua infanzia nei giorni che precedono il Natale.

Incominciando proprio dall’immancabile panettone.

Anche quest’anno troverete sui nostri scaffali, infatti, le bellissime e colorate confezioni dei panettoni Distefano in tutte le sue varianti: dal classico siciliano, al sofisticato pera e cioccolato, dal goloso con crema di pistacchi di Raffadali a quello dall’aroma estivo di albicocca.

Per accontentare poi anche i più modaioli qualcosa c’è il famoso panettone Fiasconaro nella versione Limited Edition firmata Dolce & Gabbana: il panettone tipicamente milanese rivisitato con i Sapori della Sicilia. Un connubio tra Nord e Sud che rispetta da un lato le tradizioni e, dall’altro, il coraggio di sperimentare.

I nostri scaffali addobbati a festa sono poi pieni di piccoli dolci cadeaux perfetti per amici e parenti: i saponi eudermici, biologici e salutari firmati Sa di Sapone e le marmellate di arance e mandarini prodotte da Cumpari Turiddu con i prodotti della sua campagna secondo la ricetta della nonna.

E ancora legumi, cioccolato, tazze e addirittura dei portateglia in stoffa. Tutti prodotti che possono essere selezionati e scelti per realizzare delle ceste di Natale personalizzate direttamente nella Putìa.

Che state aspettando? Correte da Me Cumpari Turiddu, il Natale è sempre più vicino.

 

Credit Photo: Italian Food Experience